A Fuoco Incrociato Salvini stupisce il mondo, ma era una fake news
TELEGRAMMA:
Attenzione ieri sera nel corso del programma di Teleregione “Fuoco incrociato” leader lega matteo salvini habet rilasciato seguente dichiarazione testuale: escludere qualcuno sembrami modo peggiore per riaprire invece di includere accogliere, allargare, chiudersi. Prego diramare immediata comunicazione at aspiranti ius soli, migranti, colf et badanti irregolari.
RISPOSTA
Spiacenti impossibilita corrispondere vostro invito. Da verifica et accertamenti dichiarazione salvini risulta essere riferita at mancata inclusione, apertura et accoglienza ex assessore mazzuto
Giuseppe Tabasso364 Posts
(Campobasso 1926) ha due figli, un nipotino e una moglie bojanese, sempre la stessa dal 1955. Da pianista dilettante formò una band con Fred Bongusto. A suo padre Lino, musicista, è dedicata una strada di Campobasso. Il Molise è la sua Heimat. “Abito a Roma - dice - ma vivo in Molise”. Laureato in lingua e letteratura inglese, è giornalista professionista dal 1964. Ha iniziato in vari quotidiani e periodici (Paese sera, La Repubblica d’Italia, Annabella, Gente, L’Europeo, Radiocorriere). Inviato di politica estera per il GR3 della RAI, ha lavorato a Strasburgo e Bruxelles, a New York presso la Rai Corporation e a Londra e Colonia per le sezioni italiane della BBC e della Deutschland Funk. Pubblicazioni: Il settimanale con Nello Ajello (Ediz. Accademia, Roma 1978); Facciamo un giornale (Edizioni Tuttoscuola, Roma 2001); Il Molise, che farne? (Ed. Cultura & Sport, Campobasso 1996); per le Edizioni Bene Comune; Post Scriptum, Prediche di un molisano inutile ( 2006); Gaetano Scardocchia, La vita e gli scritti di un grande giornalista (2008); Moliseskine (2016). In corso di pubblicazione Fare un giornale, diventare giornalisti, Manuale di giornalismo per studenti, insegnanti e apprendisti comunicatori.
0 Comments