Lino Gentile: ho fatto sempre e solo il mio dovere

Indagine “cittadinanze facili”, il Sindaco di Castel del Giudice Lino Gentile: «Io completamente estraneo a qualsiasi ipotesi di accordo corruttivo e ad ogni altra ipotesi accusatoria formulata dalla Procura di Isernia nei miei confronti».

«Ho piena fiducia nell’operato della magistratura e soprattutto non ho nulla da nascondere», queste le prime dichiarazioni del sindaco di Castel del Giudice Lino Gentile che prosegue: «Non ho mai preso parte ad alcun accordo corruttivo , né tanto meno ho mai commesso atti contrari ai miei doveri d’ufficio in cambio di alcuna utilità personale. Dimostrerò pienamente la mia estraneità ai fatti che mi vedrebbero coinvolto e la totale correttezza del mio operato. La trasparenza e l’efficienza dell’azione amministrativa hanno sempre caratterizzato il mio impegno istituzionale. Con grande serenità continuerò a lavorare nell’esclusivo interesse della mia comunità.  Pertanto, nelle prossime ore i miei legali di fiducia, gli avvocati Danilo Leva e Vincenzo Margiotta, accederanno agli atti di indagine e valuteranno tutti i passi da compiere per chiarire sin da subito la mia posizione».

1 Comment

  • Clementina Porzio Reply

    22 Dicembre 2019 at 20:48

    Mobilitiamoci in difesa di un sindaco competente e vicino alla sua comunità. Non ci capita tutti i giorni di condividere l’operato di un politico onesto che è totalmente vicino alla sua gente. Voglio fargli i miei auguri certa che la magistratura chiarirà ogni equivoco

Lascia un commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password